FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - signs............
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > signs............   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore signs............
Satine

Reg.: 12 Lug 2002
Messaggi: 822
Da: Paris (es)
Inviato: 18-07-2002 23:03  
In tutto ciò, a parte i complimenti x l'avatar (vuoi sapere se le assomiglio? leggi il mio ultimo post nel forum Attori e Attrici nell'argomento "nomignoli e sfottò", poi ne riparliamo.... Cmq la risposta è... c'è chi dice di si )
Nessuno mi ha risposto.
Tutti qui a prendersi a parolacce per decidere chi se la tira o meno Ele mie domande NON SE Le FILA NESSUNO...
_________________
"...but love is not a victory march... it's a cold and it's a broken hallelujah..."

*Satine*

  Visualizza il profilo di Satine  Invia un messaggio privato a Satine  Email Satine     Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Reg.: 07 Mag 2002
Messaggi: 978
Da: svizzara (es)
Inviato: 18-07-2002 23:54  
...ma la questione non e' quella di star li a prendersi a parolacce ...ma a volte un certo linguaggio serve per spiegare un determinato concetto...non sarete mica puritani.....

  Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Reg.: 07 Mag 2002
Messaggi: 978
Da: svizzara (es)
Inviato: 19-07-2002 00:07  
....per chi lo fosse consiglio un bel film dove il linguaggio "spiega" cosa intendevo....TIGERLAND.........

  Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 19-07-2002 10:46  
Ciao a tutti!

quote:
In data 2002-07-18 21:27, mengo13 scrive:
ma il fatto e' che da noi se non l'avete ancora capito ...siamo il "terzo mondo del cinema"...perche' mi devo sorbire "ritardi" fino a 9!!!!!!!!!!mesi in confronto degli usa????????????



E' cosi' importante uscire in contemporanea? I film non vanno mica a male, 9 mesi dopo valgono quanto 9 mesi prima.
Poi c'e' la questione logistica che in Italia non si va al cinema d'estate e invece in USA è il periodo delle mega produzioni...

quote:
In data 2002-07-18 21:27, mengo13 scrive:
io se vedo un trailer che mi attizza ...il film lo voglio vedere subito ...hoo che cazzo....non vedo che c'e' di male!!!!!!!!!!!!!!!¨



Vuoi mettere il piacere dell'attesa?

quote:
In data 2002-07-18 21:27, mengo13 scrive:E poi col cazzo che si trovano tanti film ancora da vedere.....a livello di SIGNS!



Questa è OGGETTIVAMENTE una cavolata!
Il cinema non ha 5 anni, ne ha 100 e non inizia nel '90 (come spesso sembra, anche quando si fanno i sondaggi sui "migliori" film) e nel passato ci sono tanti bei film e capolavori che DI SICURO non hai visto (nemmeno io per dire) e che DI SICURO vaglono quanto SIGNS (comunque esso sia).
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 19-07-2002 10:51  
Ciao a tutti da Norman!

quote:
In data 2002-07-18 23:54, mengo13 scrive:
...ma la questione non e' quella di star li a prendersi a parolacce ...ma a volte un certo linguaggio serve per spiegare un determinato concetto...non sarete mica puritani.....



Non e' questione di essere puritani è questione di essere educati.

Inoltre il linguaggio parlato è diverso da quello scritto e va maggiormente controllato (anche perche' se sbagli o esageri puoi sempre usare il "canc"). A maggior ragione qui siamo in un forum pubblico ed andrebbe ancor piu' controllato e misurato.
Io non ti conosco, tu non conosci me e quindi dobbiamo stare attenti alle parole che si usano perchè l'altro potrebbe offendersi.
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Reg.: 07 Mag 2002
Messaggi: 978
Da: svizzara (es)
Inviato: 19-07-2002 12:27  
ok...se a te' piace l'attesa ...aspetta pure....io sicuramente non aspetto...tanto ne escono 4-5 ogni fine settimana!!
...e sicuramente vanno in un certo senso a male per il cinema!!!!! Visto che il 50/60 % delle volte quando esce in italia ..in usa e' gia' uscito il DVD ORIGINALE!!Calcolando che il dippiaggio a volte rovina paurosamente il film....il cerchio si chiude...
Su SIGNS non mi pronuncio piu'...tanto aspetta a vederlo prima....poi giudicherai...
Per quanto riguarda il linguaggio lasciamo perdere....secondo il tuo ragionamento allora dovrebbero censurare TUTTI i film...visto che nel 99.9 % un ca... o uno s...... lo trovi sicuramente....basta con queste cretinate!!
Tu la pensi rossa...io nero....ok....tu a sinistra e io a destra....finita li....non attaccarsi a St....... moraliste!!
FINE !! HO DETTO!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: mengo13 il 19-07-2002 alle 12:35 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: mengo13 il 19-07-2002 alle 12:35 ]

  Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 19-07-2002 15:33  
Ciao a tutti!

quote:
In data 2002-07-19 12:27, mengo13 scrive:
Per quanto riguarda il linguaggio lasciamo perdere....secondo il tuo ragionamento allora dovrebbero censurare TUTTI i film...visto che nel 99.9 % un ca... o uno s...... lo trovi sicuramente....basta con queste cretinate!!
Tu la pensi rossa...io nero....ok....tu a sinistra e io a destra....finita li....non attaccarsi a St....... moraliste!!
FINE !! HO DETTO!!



Io non parlavo di linguaggio cinematografico ne di censura ma del modo di proporsi e parlare in un forum! Rileggiti per benino quel che ho scritto sopra e che non sto a ripetere.

Infine quando dici "basta con queste cretinate!!" e "non attaccarsi a St....... moraliste!!" mostri scarso rispetto per le opinioni altrui (le mie nella fattispecie).
Non e' mettendo i puntini a "cazzo", "stronzo" o quant'altro che mostri rispetto per gli altri.
Tutto qua.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 1888
Da: na (NA)
Inviato: 19-07-2002 16:03  
quote:
In data 2002-07-19 12:27, mengo13 scrive:
ok...se a te' piace l'attesa ...aspetta pure....io sicuramente non aspetto...tanto ne escono 4-5 ogni fine settimana!!
...e sicuramente vanno in un certo senso a male per il cinema!!!!! Visto che il 50/60 % delle volte quando esce in italia ..in usa e' gia' uscito il DVD ORIGINALE!!Calcolando che il dippiaggio a volte rovina paurosamente il film....il cerchio si chiude...
Su SIGNS non mi pronuncio piu'...tanto aspetta a vederlo prima....poi giudicherai...
Per quanto riguarda il linguaggio lasciamo perdere....secondo il tuo ragionamento allora dovrebbero censurare TUTTI i film...visto che nel 99.9 % un ca... o uno s...... lo trovi sicuramente....basta con queste cretinate!!
Tu la pensi rossa...io nero....ok....tu a sinistra e io a destra....finita li....non attaccarsi a St....... moraliste!!
FINE !! HO DETTO!!




Ahhh 13 anni

  Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Reg.: 07 Mag 2002
Messaggi: 978
Da: svizzara (es)
Inviato: 19-07-2002 16:43  
13...bel film.....con brad pitt.....haha

  Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
dutch73

Reg.: 26 Giu 2002
Messaggi: 456
Da: fermo (AP)
Inviato: 19-07-2002 16:49  
Tornando all'argomento:
Signs l'hai visto solo tu! Complimenti!
T'è piaciuto! Sono felice per te.
Il mio giudizio te lo darò a Settembre, però penso che ne siano in pochi a preferire il tuo metodo di vedere film!

  Visualizza il profilo di dutch73  Invia un messaggio privato a dutch73  Vai al sito web di dutch73    Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Reg.: 07 Mag 2002
Messaggi: 978
Da: svizzara (es)
Inviato: 19-07-2002 16:53  
....giusto!!Rispettabilissima opinione!!....

  Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.126257 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: